Sabato, 16 Gennaio 2021

Naike Rivelli, scatti bollenti dal parrucchiere

Maliziosa e provocante come sempre, la figlia di Ornella Muti delizia i followers con una nessuna e centomila foto hot che la vedono giocare con il suo hair stylist di fiducia le cui mani non sono tra i capelli bensì coprono il suo seno nudo

Naike Rivelli da Instagram

Naike Rivelli è la regina dei selfie in chiave hot. Stuzzicare i fan la diverte motivo per cui non perde occasione per deliziarli con scatti decisamente bollenti che mettono in bella mostra le sue forme. 

Eccola tornare in scena. La Rivelli ha movimentato il suo profilo Instagram, che vanta la bellezza di 126mila follower, con foto che la vedono alle prese con il parrucchiere.

Niente acconciature, tagli o colori in primo piano. No. La donna si è infatti lasciata andare a un topless allo specchio le cui grazie però sono coperte da lui, il suo hair stylist di fiducia le cui mani, anzichè finire tra i capelli, sono proprio sul suo seno. 

Non c'è che dire, ancora una volta la figlia di Ornella Muti ha dimostrato di essere in perfetta armonia con il suo corpo e non si vergogna a mostrarlo anzi, con un pizzico di malizia conferma, ancora una volta, di essere uno spirito libero. 

rivelli-3

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Naike Rivelli, scatti bollenti dal parrucchiere

Today è in caricamento