Domenica, 9 Maggio 2021

Naomi Campbell nuda su Instagram: la foto manda in tilt i fan

La top model posta uno scatto che la ritrae senza costume da bagno intenta a prendere il sole. E i follower apprezzano tanto

Naomi Campbell (Instagram)

Fiamme, fuoco, cuori e scintille: i follower si servono delle emoticon messe a disposizione dal linguaggio social per esprimere l’effetto causato dallo spettacolo di Naomi Campbell nuda e bellissima.

La top model sa bene come sedurre anche senza accennare alla falcata sexy che ha contribuito alla fama ormai leggendaria di ‘Venere nera’: sa come si fa e posta una foto in cui posa, divina, stesa di spalle a poppa di una barca, senza l’ombra di uno slip né di un reggiseno. Si vede poco, ma si immagina tutto nel chiaroscuro di una foto che potrebbe campeggiare anche su una delle centinaia di riviste già esaltatrici della sua bellezza statuaria nel corso di una carriera ultratrentennale. Si vede poco, ma abbastanza per confermare un fascino e una capacità seduttiva che va oltre il tempo, l’anagrafe, l’età.

“Naomi Archives”, recita la didascalia che affianca lo scatto. Sarà anche una foto datata, ma alla fine che importa? E’ Naomi, bellissima.

Monday #MOOD ? Naomi Archives

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi) in data:

Tutte le notizie di Gossip 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Naomi Campbell nuda su Instagram: la foto manda in tilt i fan

Today è in caricamento