Domenica, 9 Maggio 2021
il retroscena bollente

Natalia Paragoni infortunata dopo il sesso con Andrea Zelletta: "Si è dato da fare"

Un'infiammazione muscolare ha costretto l'influencer a doversi medicare. Su Instagram svela il piccante mistero

Andrea Zeletta e Natalia Paragoni, foto @Instagram

Weekend bollente per Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. La coppia sta recuperando tutto il tempo perso quando lui era nella Casa del Gf Vip e a quanto pare la loro intimità è talmente focosa da lasciare qualche strascico. "Sono incriccata" ha fatto sapere Natalia su Instagram, prima di correre in farmacia a prendere dei cerotti riscaldanti da applicare sul collo.

Tra le storie, l'influencer ha aggiunto: "Io soffro di scoliosi e cifosi, poi soprattutto quando sono stressata mi viene un forte mal di schiena. Se notate anche quando mi alleno evito di fare la parte superiore perché ho un po' di dolori". Poco dopo la piccante verità. Il motivo dell'infiammazione muscolare? "Colpa del sesso - ha detto senza mezzi termini - Se vi devo dire la verità, Andreuccio si è dato da fare in questi giorni. Non che nel resto dei giorni non si dia da fare, ma ci siamo rilassati di più e quindi il sesso non è mancato. Mi sa che ho fatto qualche movimento strano ed è uscito questo dolore muscolare. Andreuccio è colpa tua. No dai, fifty fifty - ammette - Non sarà la prima volta e nemmeno l'ultima. Quando avrò ottant'anni starò ferma". 

Dopo aver vuotato il sacco, Natalia si preoccupa per il papà: "Ora lo blocco, così non vede queste storie. Per lui sono sempre la sua bambina".

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natalia Paragoni infortunata dopo il sesso con Andrea Zelletta: "Si è dato da fare"

Today è in caricamento