rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Bollori

Nino "cammello" Formicola: la simpatia non è l'unica "dote" del comico

Dal primo piano dello slip di Gaspare, durante la semifinale dell'Isola, è evidente una consistente protuberanza

Il nero sfina, ma il magro ingrossa (certi dettagli). E proprio l'eccessiva magrezza raggiunta da Nino Formicola sull'Isola dei Famosi ha messo in risalto un particolare che non è sfuggito agli occhi più attenti e maliziosi. No, non è il naso, come ha più volte fatto notare il comico, ma un'altra "protuberanza" che lo slippino a stento riesce a contenere.

Qualcosa si era notato nelle ultime settimane, ma il confronto con lo specchio durante la penultima puntata ha fugato ogni dubbio. Più che Gaspare, Nino meriterebbe il soprannome di "cammello" per quella doppia gobba che di profilo non passa certo inosservata, seppur tenuta a bada dalla pace dei sensi (proprio di tutti) che regna sull'Isola. Elegantemente - strano ma vero - non ci sono state battute in studio davanti alla prova video, ma se si potesse leggere nel pensiero della zia Mara&Co, stentiamo a credere che nessuno abbia fatto caso che l'ironia non è proprio l'unica dote del buon Nino. 

Isola, quanto sono dimagriti i naufraghi: Amaurys record con 23 chili, Bianca 0

Se qualcuno pensava che il gradino più alto del podio dei superdotati sbarcati in questi anni in Honduras spettasse di diritto a Rocco Siffredi, dovrà quantomeno ammettere che il pornodivo ha un rivale che sembra di tutto rispetto. 

formicola-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nino "cammello" Formicola: la simpatia non è l'unica "dote" del comico

Today è in caricamento