rotate-mobile
Domenica, 28 Maggio 2023
Bollori

Ozzy Osbourne si confessa: “Sono dipendente dal sesso”

Torna in terapia lo storico cantante dei Black Sabbath convinto dalla moglie Sharon a farsi curare onde evitare di porre fine, definitivamente, al loro matrimonio

Quello che, nella norma, dovrebbe essere un atto d’amore, per alcuni si trasforma in una malattia ergo in una vera e propria ossessione. 

E’ successo ad Ozzy Osbourne, il grande nonché storico frontman dei Black Sabbath ovvero il gruppo musicale heavy metal che, negli anni ’70, con i suoi ritmi e quello stile di vita fatto di eccessi ha fatto impazzire il mondo intero.

Dopo i problemi causati dall'abuso di alcol e droga, a far inciampare ancora una volta Ozzy, mettendo a dura prova il rapporto con sua moglie Sharon, è stata la dipendenza dal sesso: ebbene sì, alla soglia dei settant’anni, il cantante non riuscirebbe a placare i suoi bollenti spiriti.

Si legge infatti in un post pubblicato su Facebook : “ Negli ultimi sei anni ho avuto a che fare con la dipendenza dal sesso. Mi spiace che miss Pugh abbia frainteso la nostra relazione sessuale. Voglio anche fare le mie scuse alle altre donne con cui ho avuto rapporti sessuali. Ma dalle cose negative possono nascere cose positive e da quando la stampa ha portato alla luce il fatto, mi sono sottoposto ad un’ intensa terapia. Sono mortificato per quello che ho fatto alla mia famiglia. Ringrazio Dio ì per aver fatto rimanere la mia incredibile moglie Sharon al mio fianco per sostenermi ".

La moglie, al suo fianco da una vita, dopo averlo messo alla porta per avere scoperto l’ennesimo tradimento, è tornata sui suoi passi per sostenere il cantante nel percorso riabilitativo intrapreso per combattere la "sex addiction" che lo metterebbe in ginocchio.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ozzy Osbourne si confessa: “Sono dipendente dal sesso”

Today è in caricamento