rotate-mobile
Giovedì, 2 Febbraio 2023
Bollori

L'estate bollente di Paola Perego, topless da urlo in riva al mare

In vacanza con il marito Lucio Presta, la conduttrice Rai sfoggia un corpo impeccabile. Varcata la soglia del mezzo secolo, la prova costume è perfettamente superata: il seno sembra sfidare la forza di gravità. 

Estate all'insegna della spensieratezza per Paola Perego, 51 anni. Dopo aver concluso una difficile stagione televisiva, la conduttrice di Rai 1 vola in spiaggia insieme al compagno ed agente Lucio Presta per ricaricare le batterie in vista degli importanti progetti futuri che la aspettano.

Le giornate in riva al mare scorrono tra passeggiate, tintarella e romantici bagni di coppia. Noncurante dei paparazzi, la presentatrice si rilassa concedendosi un topless da urlo di fronte ai bagnanti. Varcata la soglia del mezzo secolo, la prova costume è perfettamente superata: il corpo è tonico, il seno sembra sfidare la forza di gravità. 

Al ritorno a Roma, Paola dovrà dedicarsi ai nuovi piani professionali che la Rai le riserverà. Dopo la complicata chiusura del suo Parliamone Sabato - cancellato dal palinsesto perché accusato di razzismo e misoginia - si occuperà della conduzione di alcune prime serata (i dettagli, per ora, restano top secret). 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'estate bollente di Paola Perego, topless da urlo in riva al mare

Today è in caricamento