Domenica, 24 Gennaio 2021

Paola Saulino delude le Iene: il “Pompa Tour” è solo pubblicità?

L'attrice napoletana aveva promesso sesso orale a chi avrebbe votato 'No' al Referendum. L'inviato Cordaro è andato a "riscuotere il premio" ma ecco che arrivano le prime scuse e il dubbio cresce: rispetterà quanto detto agli italiani? "I p***ini magari li farà anche, ma sicuramente non per amore della costituzione"

Paola Saulino da Instagram

Nessun uomo se ne sarà dimenticato. Dopo Madonna, a fare promesse hot in vista del Referendum è stata la bollente attrice campana Paola Saulino: "Praticherò sesso orale con dovuta e accurata maestria, portando a compimento il mio dovere fino alla fine, senza perdermi neanche un goccio della vostra essenza, rigorosamente guardandovi negli occhi  chi voterà no al Referendum" - aveva fatto sapere. E ora che il No ha vinto davvero, la Saulino ha parlato del "Pompa Tour", un vero e proprio giro d'Italia messo a punto per premiare coloro che hanno tenuto fede alla promessa. E lei, invece, rispetterà quanto detto?

A metterla alla prova sono state le Iene che hanno mandato l'inviato Cordaro a verificare le intenzioni della sexy attrice. Amara delusione quella riscontrata dal giornalista quando dalla teoria si doveva passare alla pratica: "Io ho votato no per te" - ha detto Cordaro ma nulla di fatto.

Ecco che iniziano le scuse: "Il Pompa tour non è ancora iniziato, sono ancora in fase di organizzazione", "Non ti sei prenotato" e ancora "Ognuno deve essere democraticamente dotato".

A fine servizio dunque, l'inviato è tornato a casa a mani vuote ma con un dubbio: forse l’attrice napoletana avrebbe fatto una simile promessa solo a fini pubblicitari?

Questo spiegherebbe il motivo per cui la trasmissione avrebbe deciso di mandare in onda il servizio senza rendere riconoscibile il volto della Saulino e senza fare il suo nome in maniera esplicita.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Saulino delude le Iene: il “Pompa Tour” è solo pubblicità?

Today è in caricamento