rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Bollori

Che trovata, Paris Hilton! Nuda tra i petali per lanciare il nuovo singolo

Esce oggi, giorno dedicato agli innamorati, il nuovo singolo dell’ereditiera che lo ha promosso mostrandosi tra petali di rose rosse

Nuda tra i petali: è la cover del nuovo singolo dal titolo “I Need You” di Paris Hilton lanciato per San Valentino, in occasione della festa degli innamorati.

Il conto alla rovescia è cominciato qualche giorno fa con scatti sexy e vintage: “4 Days till #INeedYou”, “4 giorni ancora per I Need You”, scriveva uscendo da una torta nei panni di Marilyn Monroe.

Poi l’ultima foto, quella in cui appare nuda tra i petali di rosa sul modello di “American Beauty”. “I Need You” è il primo singolo dopo “Stars Are Blind”, uscito nel 2006. Poi l’attività di cantante si è congelata lasciando spazio a quella di dj.

Paris Hilton si sposa: proposta di matrimonio con anello da 2 milioni di dollari

Ben visibile nella foto, anche l’anello preziosissimo con cui il fidanzato Chris Zilka le ha chiesto di sposarlo. I preparativi delle nozze si annunciano molto impegnativi, visto che l’intenzione della ricca 36enne è di fare almeno due cerimonie in giro per il mondo.
paris instagram-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che trovata, Paris Hilton! Nuda tra i petali per lanciare il nuovo singolo

Today è in caricamento