rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Bollori

Patrizia Pellegrino in topless a 54 anni

La conduttrice, superata la soglia degli -anta, sembra non avere paura di mettersi a nudo, anzi, è pienamente soddisfatta del suo corpo: "Mi piaccio più adesso di quando ero ragazza" ha rivelato al settimanale "Nuovo"

Produttrice cinematografica, attrice, conduttrice televisiva, showgirl ed interprete: una, nessuna e centomila le qualifiche di Patrizia Pellegrino, una donna nonchè una mamma che, nonostante il prossimo 28 luglio compierà 54 anni, sembra non temere il peso degli anni che passano.

Come si evince dallo scatto pubblicato sul settimanale "Nuovo", la bionda diva del piccolo schermo e del teatro sembra non avere particolari problemi a mettersi a nudo, ovvero a rimanere topless. Nel suo passato, tra i tanti ruoli ricoperti, ha vestito anche i panni di modella posando senza veli per riviste erotiche come Playboy e Playmen.

Al bando la timidezza o la paura di non essere all'altezza della situazione: “Mi piaccio più adesso di quando ero ragazza. Non mi vergogno del mio corpo, anzi. So bene che non sono perfetta ma ne apprezzo anche i difetti” - ha confessato la Pellegrino alla rivista.

pell2-2
   

pell-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patrizia Pellegrino in topless a 54 anni

Today è in caricamento