Sabato, 25 Settembre 2021
Bollori

Patty Pravo, topless da urlo per i fan: "Buona estate a tutti"

La cantante torna a sorridere dopo il piccolo incidente in barca avvenuto a fine luglio. E regala uno scatto mozzafiato ai seguaci

Uno scatto mozzafiato per augurare buona estate ai fan. A postarlo sulla sua pagina Facebook è Patty Pravo. La cantante, 69 anni, regala una foto in topless ai seguaci e torna a sorridere dopo il piccolo incidente in barca in cui è incappata a fine luglio. 

"Con questo sorriso speravo di augurarvi una buona estate - scrive nel post l'artista veneziana - Purtroppo come sapete 5 minuti dopo essere salita in barca sono caduta... Ma noi siamo forti! Voglio che ci siano tanti sorrisi per tutti noi... Non vi auguro ancora buone vacanze potrebbe essere pericoloso ... Scherzo! Grandi baci".

Il riferimento della Pravo è alla brutta caduta di cui è stata vittima dieci giorni fa quando, durante una vacanza a Santa Maria di Leuca, in Salento, si è lussata la spalla destra. Venticinque i giorni di prognosi assegnati dai medici. Ma la cantante ha già ritrovato il buonumore. Alla soglia dei 70 anni l'energia e, soprattutto, il fascino sono gli stessi di quando era una ragazzina. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patty Pravo, topless da urlo per i fan: "Buona estate a tutti"

Today è in caricamento