Sabato, 27 Febbraio 2021

Raffaella Modugno senza veli su For Men, il 2017 è bollente

La modella campana, tra i concorrenti di questa edizione di Pechino Express, è la protagonista di un calendario davvero hot

Raffaella Modugno seza veli su For Men Magazine

Mora, 28 anni, curve da capogiro, Raffaella Modugno è l'ultima musa di Federico Canzi, che l'ha immortalata senza veli nel calendario 2017 di For Men Magazine. 12 scatti mozzafiato, due dei quali in anteprima sul numero di ottobre per stuzzicare la fantasia dei lettori. Missione compiuta: le foto stanno impazzando sul web, rimbalzando da un social all'altro, in attesa del servizio completo.

La modella di Ariano Irpino (Avellino) ha partecipato due volte a Miss Italia, la prima nel 2007 e poi ancora nel 2011, ed è stata tra i protagonisti dell'ultima edizione di Pechino Express. 

"Raffaella è stata una scelta quasi obbligata - ha spiegato Andrea Biavardi, direttore di For Men Magazine - L'avevamo vista nel suo splendore a Pechino Express nella categoria 'Naturali'. E in effetti abbiano scoperto che le sue generose forme sono davvero naturali, figlie della meravigliosa Italia del Sud. Bella, naturale, formosa e mora: è un calendario che lascerà tutti a bocca aperta". Una promessa che non sarà difficile da mantenere.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaella Modugno senza veli su For Men, il 2017 è bollente

Today è in caricamento