Domenica, 17 Gennaio 2021

Raffaella Modugno e le foto osé: “E’ un vizietto”

La bella modella si racconta in un’intervista rilasciata a Tgcom24 in cui parla del suo calendario e del suo più grande sogno, fare la valletta a Sanremo: "Carlo Conti, guardami, cosa mi manca?”

Raffaella Modugno

Raffaella Modugno, è lei il personaggio del momento. L’anno nuovo è all’orizzonte e, puntualmente, si torna a parlare di calendari. Quest’anno a spogliarsi per conto di For Men è stata la bellissima e sensuale modella campana immortalata da Federico Canzi.

A quanto pare i prossimi 12 mesi del 2017 si prospettano davvero bollenti. Davanti all’obiettivo Raffaella sembra essere a suo agio, anche senza veli. Non si tratta infatti del suo primo calendario. “Pensavo di aver chiuso il capitolo calendari e invece eccomi di nuovo qui. Ho accettato dopo averne parlato con papà, che mi ha detto 'figlia mia ma fallo, non hai niente da nascondere, sei tutta naturale'.... Sono stata io a scegliere le foto, a decidere quelle in cui più mi rispecchiavo e vedevo” – ha raccontato la bella mora durante un'intervista a Tgcom24.

Le foto osé sono ormai parte del suo curriculum motivo per cui, nel 2011, è stata esclusa dai giudici del noto concorso di bellezza Miss Italia: “La verità è che ho capito che tanti mali non vengono per nuocere, sono stata squalificata ma poi tutti hanno avuto modo di conoscermi, mi è servita quella pubblicità. Se avessi vinto il concorso o fossi arrivata seconda forse non sarei qui adesso”.

Ebbene sì, la sua carriera non è stata ostacolata da quel piccolo incidente di percorso. La modella campana ha infatti partecipato al reality show Pechino Express 5 in coppia con Benedetta Mazza e ora guarda avanti. Il suo sogno? Uno dei palchi più importanti del Belpaese:  "Vorrei fare la valletta a Sanremo, Carlo Conti, guardami, cosa mi manca?".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaella Modugno e le foto osé: “E’ un vizietto”

Today è in caricamento