rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Bollori

Referendum, vince il "no". Paola Saulino mantiene la promessa: sesso orale per tutti

La bella campana è di parola: dopo aver promesso un "generoso omaggio" ai fautori del "No" ecco che, tramite i suoi profili social, ha pubblicato le date del 'Pompa Tour': "Qualcuno mi chiede fino a che punto andrà avanti questa storia, io rispondo che andrà avanti"

A differenza di Madonna lei è stata di parola. Proprio così, Paola Saulino aveva promesso sesso orale ai fautori del "No" al Referendum Costituzionale.

Detto, fatto. Il No ha vinto ed ecco che, stando a quanto si legge sui profili social della bella campana, dalla teoria è passata alla pratica organizzando il "Pompa tour" con tanto di date anche se, in realtà, di location non c'è traccia.

Al momento sono 10 le tappe annunciate dalla Saulino che la porteranno a girovagare per l'Italia da nord a sud: si parte da Roma il 7 gennaio e, passando per Bologna, Firenze, Milano, Napoli etc. chiuderà il suo viaggio a Palermo il 21 gennaio. 

A fare luce sulla vicenda è stata la diretta interessata che ha spiegato come intende procedere: "Ciao ragazzi per fronteggiare le numerose richieste mi sarei organizzata in questo modo. Qualcuno mi chiede fino a che punto andrà avanti questa storia , io rispondo che andrà avanti. Queste sono le prime date italiane, l'idea mia è di avere un arco temporale che non andrà oltre il dicembre 2018 (in tutto dunque due anni), tenendo conto dei miei impegni e del fatto che non risiedo permanentemente in Italia. Questo è quanto, ora non posso scrivere una Bibbia ma seguitemi su Twitter e FB per chiarimenti maggiori in merito al tour".

Non è tutto però, il "servizietto" promesso sarà un premio per tanti ma non per tutti. Come beneficiarne? "Per la veridicità del no verranno prese in considerazione le mosse fatte sui social a favore della causa (condivisioni , schieramenti , stati) visto che ormai i social rappresentano il nostro punto di vista. Da ciò, e dalle prenotazioni (se siete stati in grado di prenotarvi) verranno tratte le conclusioni" - ha spiegato Paola.

Come commentano gli utenti? C'è chi non ci crede e si dimostra scettico: "Ahahah non lo fara mai", "Cosa non si fa per avere un pò di notorietà... che tristezza" o "Si ma sto presunto modulo dove sta x aderire?? o fai solo na finta?? e chi, ovviamente, non può che esternare tanta gioia per la notizia: "Si ma la location?" e ancora "Ti aspettiamo".
 

- 1 Ciao ragazzi per fronteggiare le numerose richieste mi sarei organizzata in questo modo. Qualcuno mi chiede fino a che punto andrà avanti questa storia , io rispondo che andrà avanti. Queste sono le prime date italiane, l'idea mia è di avere un arco temporale che non andrà oltre il dicembre 2018 (in tutto dunque due anni), tenendo conto dei miei impegni e del fatto che non risiedo permanentemente in Italia. Questo è quanto, ora non posso scrivere una Bibbia ma seguitemi su Twitter e FB per chiarimenti maggiori in merito al tour . Un bacio 💋 #pom #followme #cute #nice #cute #paolasaulino #paolina #pompatour #italiangirl #italia #italy #gossip #iovotono #referendumcostituzionale #referendum

Una foto pubblicata da PAOLA SAULINO 🍯😋🐷 (@insta_paolina) in data:


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum, vince il "no". Paola Saulino mantiene la promessa: sesso orale per tutti

Today è in caricamento