rotate-mobile
Sabato, 24 Febbraio 2024
Bollori

Roberta Bruzzone: "Ricevo tante avances dalle donne"

Ospite nella trasmissione radiofonica 'Un giorno da pecora', la criminologa ha rivelato di essere corteggiata da molte donne attraverso i social: "Mi raccontano in modo puntiglioso dei loro sogni erotici in cui io sono la protagonista"

Di Roberta Bruzzone, bionda criminologa famosa per intervenire spesso nei dibattiti televisivi sui casi efferati, si è parlato spesso anche per questioni estranee alla cronaca nera.

L'affascinante aspetto fisico è senz'altro una caratteristica evidente della professionista che ieri, ospite nella trasmissione radiofonica 'Un giorno da pecora' condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro su Radio2, ha ammesso di avere di una folta schiera di corteggiatrici.

Stando a quanto raccontato dalla Bruzzone e ripreso da Blogo, tante sarebbero le donne a farsi avanti con lei in modo piuttosto esplicito, soprattutto attraverso i social, e tante coloro che le raccontano i loro sogni erotici con lei protagonista.

"Ricevo tantissime avances dalle donne, purtroppo devo ammettere che spesso non hanno nulla da invidiare a certi commenti beceri maschili" ha detto la Bruzzone: "Sono sconcertata, pensavo in una maggiore raffinatezza nell'approccio femminile... Si, sono molto fisiche, una cosa che non avrei mai pensato... Dove? Su Facebook. Mi raccontano in modo puntiglioso dei loro sogni erotici in cui io sono la protagonista".

Durante la scorsa edizione di 'Amici' la Bruzzone si trovò al centro dei fatti mediatici per l'imitazione che di lei improntò Virginia Raffaele, maschera per nulla gradita dall'interessata che all'epoca minacciò querela. 

Per quanto attiene alla sua vita privata, la criminologa è fidanzata con Massimo Marino che sposerà il prossimo 1° luglio come annunciato durante una puntata della scorsa edizione di 'Domenica In' a Paola Perego. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Bruzzone: "Ricevo tante avances dalle donne"

Today è in caricamento