Lunedì, 2 Agosto 2021
Bollori

Vacanze hot per Raoul Bova: il topless di Rocio è bollente

La modella spagnola sfoggia un fisico al top durante un viaggio ad Ibiza con il compagno. Dopo quattro anni d'amore, la coppia è più affiatata che mai

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales (foto Chi)

E' di Rocio Munoz Morales il primo topless dell'estate 2017. La modella spagnola inaugura ufficialmente la stagione estiva del gossip con una vacanza bollente accanto al compagno Raoul Bova. 

Pizzicata dai paparazzi del settimanale Chi, la coppia si gode un po' di relax dopo un'intensa stagione professionale. I due si sciolgono al sole di un resort di lusso ad Ibiza. Lui, rilassato, sfoggia addominali un po' più morbidi del solito. Lei, invece, lo seduce con un fisico al top: la silhouette non tradisce un filo di grasso e il seno nudo sembra sfidare la forza di gravità.

A quattro anni dalla nascita del loro amore, Rocio e Raoul sono più affiatati che mai. Gli scatti raccontano sguardi complici e confidenze. Ad aspettarli a casa, poi, c'è la piccola Luna, la loro prima bimba, nata un anno e mezzo fa. Sono lontani ormai gli attacchi mediatici subiti dopo la fine del matrimonio dell'artista romano con la ex moglie Chiara Giordano. Quelle paure oggi sono alle spalle. E i due sorridono al futuro. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vacanze hot per Raoul Bova: il topless di Rocio è bollente

Today è in caricamento