Martedì, 11 Maggio 2021

Sonia Bruganelli: "Sono grassa, lo so" e dopo il video esplode la bufera

Ennesima polemica social nei confronti della moglie di Paolo Bonolis, che ormai ha imparato a scrollarsi di dosso le critiche degli hater

Sonia Bruganelli

Ci risiamo. Ogni post una polemica sul profilo di Sonia Bruganelli, uno dei bersagli preferiti dagli hater che hanno da ridire praticamente su tutto quando si tratta di lei. A sollevare il polverone, stavolta, è un video in cui la moglie di Paolo Bonolis, dando appuntamento su Sdl Tv per una nuova puntata del format 'I libri di Sonia', esordisce: "Sono grassa, lo so, non mi dite niente. Sono grassa, ma tornerò dalla Sardegna magra". 

La Bruganelli non si sente in forma, tanto che ribadisce più volte nel video: "Devo fare una dieta, non mi posso guardare, sono una cosa brutta". Durante la diretta qualcuno le fa notare, invece, che non ha bisogno di dimagrire, ma lei continua: "Voi perché ora vedete solo le tette, invece se vi faccio vedere sotto".

Una gag, tra il serio e il faceto, che ha scatenato in particolare una delle hater più assidue. "No comment, squallor" scrive accanto al post, ma Sonia Bruganelli non resta in silenzio: "Ancora ossessionata eh". "Dici sempre la stessa cosa - incalza la detrattrice - C'è gente che hai offeso che aspetta le tue scuse, quando non so che fare, evito che tu faccia danni. Non è un'ossessione nei tuoi confronti, ma è un seguire i tuoi neuroni".

C'è comunque chi prende le sue difese e le chiede come fa a non esplodere dalla rabbia davanti a certi commenti. Lei, che ormai ha imparato a scrollarsi di dosso le sterili critiche degli hater, spiega: "Se non stimo la persona che parla non mi interessa minimamente il suo pensiero".

I libri di Sonia

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sonia Bruganelli: "Sono grassa, lo so" e dopo il video esplode la bufera

Today è in caricamento