rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Bollori

Taylor Mega lancia un calendario sexy contro la violenza sulle donne

L'influencer 25enne si mette a nudo per Formen magazine

Quand'è l'ultima volta che avete sentito parlare di un calendario sexy? Probabilmente negli anni Novanta, ai tempi d'oro dei calendari di Elisabetta Canalis e Sabrina Ferilli. Ed oggi a rilanciare la moda ci pensa Taylor Mega con 'Formen Magazine 2020', ma per una buona causa: denunciare la violenza sulle donne. Ad annunciarlo è la stessa influencer a margine della manifestazione 'TuttoSposi' a Napoli. 

“Non esitate ad allontanare il vostro partner al primo insulto perché la prima mano alzata potrebbe degenerare in una spirale di violenza dalla quale bisogna solo fuggire – ha spiegato  l'influencer ed ex naufraga dell'Isola dei Famosi, come riporta NapoliToday.it – Perché chi inizia a non rispettarti potrebbe spingersi pericolosamente oltre fino alle conseguenze estreme”.

L’influencer è stata in passerella con Ersilia Principe e Carlo Pignatelli. Dopo aver scherzato dicendo di essere in attesa dell’anima gemella per poter convolare a nozze, ha sottolineato: “Può sembrare un controsenso un calendario sexy per denunciare la violenza, ma per me è inaccettabile sentire discorsi tipo 'guarda come andava in giro vestita, se l’è cercata'. La donna va sempre rispettata. Io cerco di portare avanti questa lotta con i mezzi che ho e oltre ad aver devoluto il mio cachet a Walls of Dolls, il muro delle bambole ideato da Jo Squillo contro il femminicidio, spero, grazie al fatto di essere un personaggio tanto esposto, di poter arrivare a tutte le donne che mi ascoltano e che vivono nella paura”.

Denunciate ragazze – ha concluso – perché non siete sole”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taylor Mega lancia un calendario sexy contro la violenza sulle donne

Today è in caricamento