rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Bollori

Temptation Island, anticipazioni quinta puntata: Antonio e Jessica in camera da letto

La prossima puntata del reality show di Canale 5 andrà in onda lunedì 24 giugno

Temptation Island 2017, precipita la situazione tra Antonio e Veronica. Secondo le anticipazioni della quinta puntata del reality show di Canale 5, Antonio Lentini, fidanzato di Veronica Bagnoli, cederà alle avance della tentatrice Jessica. 

Il fidanzato e la single saranno protagonisti di un siparietto bollente. I due finiranno in camera da letto, tanto da arrivare a toccare alti livelli di intimità. Le immagini parlano di abbracci e scambi di effusioni. Scatterà anche il bacio? Per ora la produzione non ha rivelato altro. 

Già nel corso della quarta puntata Antonio e Veronica sono apparsi in crisi nera. La coppia è approdata sull'isola delle tentazioni perché lei fa fatica ad accettare il peso delle relazioni precedenti di lui: l'impiegato 35enne ha già due figli nati da due storie passate e lei, studentessa di 27 anni, vive con fatica la situazione, di cui soffre l'invadenza. Recriminazioni che la ragazza ha fatto più volte presente durante il reality e che il compagno ha mal sopportato, sino ad arrivare al duro sfogo dell'ultima puntata. Lui si è avvicinato a Jessica, lei, nel vederli insieme, è scoppiata a piangere. 

La situazione non è migliore per le altre coppie. E' crisi nera anche tra Sara e Nicola, Selvaggia e Francesco e Valeria ed Alessio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island, anticipazioni quinta puntata: Antonio e Jessica in camera da letto

Today è in caricamento