Venerdì, 24 Settembre 2021
Bollori

La giovane moglie di Vincent Cassel posa nuda e con il pancione in bella mostra

La modella Tina Kunakey posa senza veli per la copertina del magazine "Photo": ormai manca poco al parto

Ormai manca veramente pochissimo al parto e Tina Kunakey continua a sfoggiare il pancione, che cresce sempre di più.

La modella aspetta il primo figlio dal marito, l’attore francese Vincent Cassel, e ha posato completamente senza veli per la copertina del magazine Photo.

tina kunakey nuda incinta-2

La modella ha pubblicato su Instagram la foto della copertina che la ritrae. Tra i commenti di apprezzamenti, spunta anche quello del marito. 

Tina Kunakey e Vincent Cassel, innamorati e felici nonostante la differenza d'età

Kunakey e Cassel - che hanno 30 anni di differenza - si sono conosciuti nel 2016 e si sono sposati lo scorso anno, a Biarritz. 

"Pensavo: sono stato sposato, ho due bambine, ho fatto quello che dovevo fare: da adesso in avanti sarò single. Non mi aspettavo di incontrare qualcuno, ma è successo. E lei è molto più giovane di quello che mi sarei immaginato”, aveva dichiarato Cassel prima del matrimonio. 

L’attore è già padre di due figlie, avute dall’ex moglie Monica Bellucci: Deva e Léonie. La maggiore, che oggi ha 14 anni, è diventata uno dei nuovi volti di Dolce e Gabbana: Su Instagram è stata pubblicata una foto dell’adolescente sul set della nuova campagna della casa di moda e la somiglianza tra Deva e la madre è impressionante.

Leggi tutte le notizie di Gossip

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La giovane moglie di Vincent Cassel posa nuda e con il pancione in bella mostra

Today è in caricamento