rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Bollori

'Uomini e Donne', online foto hot della corteggiatrice Soleil: "Ho fatto denuncia"

Nello scatto diffuso sul web, la protagonista del programma di Maria De Filippi appare in atteggiamenti intimi col fidanzato. Lei si difende: "Non ne sapevo nulla, ho già denunciato"

E' una delle protagoniste più discusse di questa stagione di 'Uomini e Donne', la corteggiatrice Soleil Sorgè. Bellissima e provocante, ha scatenato, sin dalle prime puntate, le tradizionali frecciatine in studio dell'irriverente opinionista Tina Cipollari e delle "colleghe". Nell'ultimo caso, però, la giovane sarebbe finita nell'occhio del ciclone contro la sua volontà, vittima di un raggiro.

Durante la puntata del 20 febbraio, infatti, il tronista Luca Onestini - che sembra sempre più deciso a scegliere la modella 23enne in conclusione al suo percorso nello show di Maria De Filippi - ha raccontato di aver scoperto online una foto molto intima della ragazza.

Soleil si è detta da subito non a conoscenza del fatto, e ha spiegato che lo scatto, in cui appare accanto all'ex fidanzato, è stato pubblicato sul suo profilo Instagram da una terza persona, che avrebbe violato il suo telefono con l'intenzione di danneggiare il suo percorso in trasmissione. 

A suo dire, quanto avvenuto avrà risvolti legali: “Ho già denunciato chi le ha postate”, ha detto. Nel frattempo, l'immagine è già stata rimossa. 

Intanto, online spunta anche un video dalle tinte bollenti di cui la corteggiatrice è stata protagonista, quello del rapper Eman intitolato 'Il mio vizio', alimentando ulteriori, inevitabili gossip...

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Uomini e Donne', online foto hot della corteggiatrice Soleil: "Ho fatto denuncia"

Today è in caricamento