rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Bollori

Sgarbi nudo su Facebook: sbaglia l'inquadratura e si mostra senza veli

Il critico stava attaccando il sindaco di Francavilla al Mare, in provincia di Chieti, quando all'improvviso ha mosso lo smartphone e ha rivelato di essere completamente nudo. Il primo cittadino replica ai suoi insulti: "Quest'uomo ha bisogno di aiuto"

Nuovo sfogo social di Vittorio Sgarbi e nuovo "incidente hot". Il critico in un video pubblicato su Facebook se l'è presa con il sindaco di Francavilla a Mare, in provincia di Chieti, per l'abbattimento di palazzo Sirena, nonostante le osservazioni della Soprintendenza.

Tra turpiloquio e insulti (tra cui un "Tu puoi essere paragonato all'Isis!" rivolto al primo cittadino), Sgarbi inquadra sempre con il suo smarpthone una tazza del water, finché per un momento non rivolge l'inquadratura verso se stesso, rivelando di essere completamente nudo. 

Il sindaco di Francavilla, Antonio Luciani, ha commentato così: "Quest'uomo ha bisogno di aiuto. Cerca pubblicità approfittando della nostra città. Noi rimaniamo sereni, posso annunciare che non presenteremo denuncia. Voglio sempre bene a tutti i bisognosi". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgarbi nudo su Facebook: sbaglia l'inquadratura e si mostra senza veli

Today è in caricamento