Giovedì, 29 Luglio 2021
Gossip

Marco Borriello: "Belen, il mio primo amore"

Sui due impazza il gossip, ma il calciatore nega il presunto ritorno di fiamma

Il loro è stato un grande amore, il primo della showgirl argentina appena arrivata in Italia, e i loro recenti incontri, non troppo segreti, hanno fatto pensare a un ritorno di fiamma. Marco Borriello e Belen Rodriguez hanno sempre smentito tutti i rumor che infiammano il gossip ultimamente, anche se i più maliziosi stentano a credergli.

"Belen è stato il mio primo amore - ha spiegato il calciatore al Corriere della sera, lasciando intendere che ora tra loro non c'è più niente se non un grande affetto - All'epoca era una modellina con la valigia rosa. Poi è diventata Belen Rodriguez, la più grande showgirl degli ultimi vent'anni. A quei tempo mica lo potevo prevedere".

Borriello ha poi commentato l'accanimento mediatico nei suoi confronti: "Da giovane mi meravigliavo di questo interesse. Ora ho capito che viviamo due fasi: una, lontana dalle telecamere, di sacrifici e sudore. L'altra, pubblica, dove si presta più attenzione a come ti pettini e come ti vesti". Insomma, anche questo fa parte del duro mestiere del calciatore famoso...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Borriello: "Belen, il mio primo amore"

Today è in caricamento