Giovedì, 21 Ottobre 2021
Gossip

Bosco Cobos: “Simona Ventura non mi ha voluto al Maurizio Costanzo Show”

In un video pubblicato sui social, l’amico di Jonas Berami sostiene di essere stato invitato al programma di Rete 4 per la puntata speciale dedicata all’ex naufraga che però, avrebbe detto di non volerlo in studio

Nonostante il reality si sia concluso da un pezzo e i naufraghi si siano ormai ripresi dagli stenti, la risacca della movimentata Isola dei famosi continua a infrangersi sul terreno del gossip.

Adesso è Bosco Cobos, l’amico di Jonas Berami spesso presente negli studi di Mediaset durante le dirette del programma, a risvegliare qualche polemica sopita attraverso un video che via social ha tirato in ballo la ex naufraga per eccellenza Simona Ventura.

La conduttrice è stata chiamata come protagonista di una puntata speciale ‘uno contro tutti’ del ‘Maurizio Costanzo Show’ (in onda questa sera su Rete 4). Stando a quanto si apprende, tra gli ospiti era stato invitato anche Bosco Cobos, al quale però, all’ultimo momento, gli sarebbe stato impedito di prendere parte alla registrazione. A suo dire, ad imporsi contro la sua presenza, sarebbe stata proprio proprio la Ventura. 

"Ciao ragazzi, cari italiani. Oggi è il 19 maggio e sono troppo triste perché Simona Ventura mi ha vietato" dice il giovane nel filmato: "Ero invitato a fare il Costanzo Show, ma lei ha detto che non vuole Bosco Cobos. Ma perché, cosa temi Simona? Cosa ti posso fare di cattivo? Sono un ragazzo bello e buono? Sai cosa ti dico Simona? Che "Me parece todo estupendo".

Il video è stato accompagnato dalla frase: "La grandezza si dimostra nelle piccole cose…Sempre detto che Jonás aveva ragione! Oggi abbiamo avuto la dimostrazione" e, al momento, nessuna replica è arrivata da parte della Ventura.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bosco Cobos: “Simona Ventura non mi ha voluto al Maurizio Costanzo Show”

Today è in caricamento