rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Brad Pitt e Angelina Jolie, finalmente l'atteso matrimonio?

I due celebri attori si sarebbero sposati in gran segreto a dicembre. Come location la tenuta della stilista Donna Karan ai Caraibi

L’estate scorsa sembrava che fosse imminente, e avevamo perfino scritto dello stravagante regalo di nozze (un poligono di tiro!) che il divo Brad Pitt avrebbe scelto per la futura moglie Angelina Jolie.

Nulla da fare: il tanto atteso matrimonio è rimasto nell’aria e non si è mai concretizzato, almeno questo è quanto risultava agli specialisti del gossip fino a qualche tempo fa. Ma siamo proprio sicuri che Angelina e Brad non siano invece già marito o moglie con tutti i crismi?

Rumors insistenti danno infatti per cosa già avvenuta il tanto discusso matrimonio, che sarebbe stato celebrato in gran segreto, eludendo abilmente l’attenzione dei media.

Brad Pitt e Angelina: la favola continua

La  coppia più bella – e invidiata - di Hollywood si sarebbe sposata proprio nel periodo natalizio, approfittando di un periodo di vacanza trascorso nella favolosa tenuta della stilista Donna Karan, ai Caraibi.

Presenti alla cerimonia, celebrata nella località di Parrot Cay,  la tribù al completo dei "Brangelina", vale a dire i sei figli loh Nouvel, Knox Léon, Vivienne Marcheline, Maddox, Zahara e Pax.

Non mancavano neanche i genitori di Brad, Jane e William, e e i fratelli Doug e Julie. Insomma, stando a queste voci, sembra proprio che Brad e Angelina siano riusciti a sposarsi in tutta tranquillità alla presenza di tutta la famiglia, senza la preoccupazione di tenere lontani paparazzi e curiosi.

Per ora, i rumors circa le nozze non sono stati nè confermati nè smentiti, ma un consistente indizio a favore della loro veridicità è l’acquisto da parte di Pitt di un bel paio di anelli nuziali proprio all'inizio di dicembre, presso il gioielliere Neil Lane.

Insomma, se le cose stanno proprio così, non ci resta che sperare di ammirare al più presto uno scatto della splendida Angelina in abito bianco!

Nella foto Brad Pitt e Angelina Jolie (@ TM News Infophoto)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brad Pitt e Angelina Jolie, finalmente l'atteso matrimonio?

Today è in caricamento