rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

"Brad Pitt e Jennifer Aniston si scambiano sms": ritorno di fiamma?

Secondo 'Us Weekly' lʼattore ha chiesto il numero della ex moglie in occasione del suo compleanno, iniziando un fitto scambio di messaggi che non sono riusciti a ingelosire l'attuale marito di lei

Nel mezzo del trambusto causato dal divorzio da Angelina Jolie, l'indiscrezione secondo cui Brad Pitt abbia tentato di riconquistare il cuore della ex moglie Jennifer Aniston (lasciata proprio per quella che sarebbe diventata la madre dei suoi figli) è stata a lungo discussa, chiacchierata e anche commentata come una sorta di impietoso contrappasso.

Adesso l'attore sembra intenzionato nuovamente ad avvicinarsi alla Aniston, ora sposata con Justin Theroux, che a quel galante invito a cena aveva risposto con un due di picche. 

Stando al sito Us Weekly, Brad non si è scoraggiato e ha chiesto ad alcuni amici comuni il suo numero di cellulare per mandarle un sms di buon compleanno.

Il primo approccio risale quindi all'11 febbraio, data di nascita della Aniston: "Hanno iniziato a parlarsi quando lui le ha augurato buon compleanno. Le ha confidato che ha passato un brutto periodo dopo il divorzio e si sono scambiati alcuni sms ricordando i vecchi tempi" ha svelato una fonte al magazine secondo la quale Justin Theroux ripone piena fiducia nella moglie. 

"Per lui va bene che rimangano amici" ha continuato l'insider "Sa che Jennifer vuole solo essere gentile". Contento lui... 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Brad Pitt e Jennifer Aniston si scambiano sms": ritorno di fiamma?

Today è in caricamento