rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Gossip

Jason Priestley VS Brad Pitt: gara a chi si lavava di meno

Rivelazioni sconvolgenti della star di "Beverly Hills 90210" che agli inizi della carriera conviveva con il divo di Holliwood

Erano due ragazzi alle prese con i primi provini e il sogno di diventare attori, ma Jason Priestley e Brad Pitt vent'anni fa non condividevano soltanto il desiderio di una carriera nel mondo di Hollywood. I due vivevano insieme e gli aneddoti di quegli anni li ha raccontati Priestley, famoso per il ruolo di Brandon in "Beverly Hills 90210", nel suo libro autobiografico che uscirà il 6 maggio.

Il magazine americano "Us Weekly" ne ha pubblicato in anteprima qualche paragrafo e stanno già facendo il giro del mondo alcune rivelazioni dell'attore sull'ex coinquilino: "Per divertimento facevamo a gara a chi riusciva a stare più a lungo senza lavarsi e radersi. Ci sfidavamo a chi riusciva a stare più tempo senza doccia. Vinceva quasi sempre Brad e la sfida di solito finiva quando uno dei due aveva un provino".

E se per Jason Priestley questi sono soltano ricordi giovanili, Brad Pitt pare sia rimasto affezionato alla causa. Sembra infatti che l'attore si lavi il giusto indispensabile, ma senza saponi perchè ritenuti nocivi per l'ambiente e responsabili di un invecchiamento precoce negli esseri umani. Sarà anche uno degli uomini più belli al mondo, ma in questo caso anche il naso vuole la sua parte.

Brad Pitt, le foto più belle

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jason Priestley VS Brad Pitt: gara a chi si lavava di meno

Today è in caricamento