rotate-mobile
Sabato, 2 Marzo 2024
Gossip

Brad Pitt: un poligono di tiro come regalo di nozze per la sua Angelina

Costoso ed eccentrico regalo da parte di Brad Pitt alla futura sposa, che d'ora in poi avrà un intero poligono di tiro per soddisfare la sua passione per le armi

Il magazine inglese "The Sun" ha rivelato l'ennesima gustosa indiscrezione a proposito della coppia più bella di Hollywood, Brad Pitt e Angelina Jolie.

Dopo aver ricevuto in dono da Angelina un elicottero con lezioni di volo incluse, Brad non ha voluto essere da meno e ha ricambiato il regalo della compagna e futura sposa, con un intero poligono di tiro.

Proprio così, l’attore farà realizzare un campo dotato di sagome dai contorni umani con annessa armeria nel parco della residenza francese della coppia, il castello di Miraval, per una spesa di circa 300 mila euro.

La passione di Angelina Jolie per le armi è cosa nota: la bella attrice, infatti, non si diletta nell’uso di pistole e fucili solo nei ruoli cinematografici, ma anche nella vita privata come hobby personale.

Il motivo, rivela una fonte anonima al giornale britannico, è piuttosto curioso: "Ange trova che sparare sia afrodisiaco. Quando lei e Brad erano circondati di armi sul set di Mr. & Mrs. Smith nel 2005, sono finiti insieme".

L'idea di questo eccentrico (e costosissimo) regalo sembra dovuta anche al senso di competizione che Brad prova nei confronti di Billy Bob Thornton, ex marito della Jolie, anche se difficilmente in quanto a regali potrà superarlo in originalità.

Il giorno del matrimonio gli ex coniugi si erano infatti scambiati non solo le promesse nuziali, ma anche fiale del proprio sangue!

Insomma, restando in tema di tiri al bersaglio, sembra che con questo regalo Brad voglia provare a..far centro.

Nella foto, Angelina un una scena tratta dal film "Mr. & Mrs. Smith" del 2005

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brad Pitt: un poligono di tiro come regalo di nozze per la sua Angelina

Today è in caricamento