rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Brad Pitt e Angelina Jolie, è crisi: “Lui ha un flirt con Marion Cotillard”

Secondo la rivista americana ‘Star' l'attore avrebbe una storia con attrice francese, causa principale del drastico dimagrimento della moglie

Ci sarebbe Marion Cotillard tra Brad Pitt ed Angelina Jolie. Secondo la rivista ‘Star’, l'attore 52enne avrebbe un flirt con la bellissima attrice francese già da alcuni mesi, conosciuta sul set del film ‘Allied’ e sempre secondo la rivista, la magrezza della Jolie, che sarebbe arrivata a pesare solo 35 kg, sarebbe dovuta proprio alla crisi con il marito. 

Una fonte citata dal magazine americano sostiene: "C'è assolutamente qualcosa tra Brad e Marion. Hanno avuto la chimica folle fin dall'inizio, e molti membri dello staff credono che sia continuata anche in privato. Non c'è da meravigliarsi che Pitt si sia buttato su Marion, che è sana, felice e vivace". Il portale ‘Gossip Cop’, tuttavia, smentisce tutto. 

Brad Pitt e Angelina Jolie si sono conosciuti e innamorati sul set di Mr. & Mrs. Smith, e all'epoca lui era sposato con l'attrice Jennifer Aniston.

Angelina Jolie alla prima di ''Unbroken' (Infophoto)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brad Pitt e Angelina Jolie, è crisi: “Lui ha un flirt con Marion Cotillard”

Today è in caricamento