rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
gossip

"Rifatto io? Da che pulpito!": rissa social tra Briatore e la Littizzetto

Stuzzicato dalla comica, l'imprenditore ha deciso di ripagarla con la stessa moneta postando una foto che ritrarrebbe 'Lucianina' da giovane. Controreplica: "Non ride più per paura che saltino i punti e gli cada la faccia"

"La Littizzetto mi ha preso di mira a Che tempo fa... ha tirato in ballo anche mia moglie... da che pulpito". Flavio Briatore replica alla satira di Luciana Littizzetto, domenica sera da Fazio a 'Che tempo che fa' su Rai3. Nel suo siparietto finale con Fabio Fazio, la comica aveva mostrato la foto di com'era l'imprenditore prima di sottoporsi a una dieta e poi ha detto: "Ha fatto il tagliando. Si è califanizzato è un incrocio tra Califano, Della Valle e Sting dopo dieci caipirine. Secondo me non lo riconosce neanche la Gregoraci. Se se lo trova nel letto gli dice scappa che arriva mio marito".

Secondo la Littizzetto, autore del lifting è Renato Calabria un chirurgo che lei definisce "amico per la pelle di ColiBrì (Briatore)" il quale, ha concluso la comica, "ha difeso con tutte le sue forze la privacy dell’amico e ha detto”sì, l’ho fatto io".

La risposta di Briatore non si è fatta attendere. L'imprenditore ha deciso di 'ripagarla' con la stessa moneta, postando su Instagram la foto che ritrarrebbe una giovane Littizzetto.

Controreplica della Littizzeto a Repubblica: dopo aver smentito (su Instagram) di essere lei la persona nella foto, Lucianina torna alla carica: "Pensavo fosse un uomo capace di ridere su un pezzo di satira, ma il mio dubbio resta. Forse dopo l’intervento non ride più per paura che saltino i punti e gli cada la faccia".

Littizzetto-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Rifatto io? Da che pulpito!": rissa social tra Briatore e la Littizzetto

Today è in caricamento