Sabato, 24 Luglio 2021
Gossip

"Amici 14", lo sfogo di Briga: "Non mi piace arrivare secondo"

Il rapper si è visto soffiare il titolo da Stash e i The Kolors e ora che il talent è finito si toglie qualche sassolino dalla scarpa

Non le ha mai mandate a dire Mattia Briga all'interno della scuola di "Amici", ma adesso che il talent di Maria De Filippi è finito e si è visto soffiare al fotofinish il titolo da Stash e i The Kolors, il rapper è un fiume in piena.

Secondo quanto ha fatto sapere a "Vanity Fair" sarebbe stato il suo carattere a costargli la vittoria: "Mi rendo conto che in televisione con il mio carattere possa essere stato un po' fastidioso e che abbia fatto incazzare più di qualcuno. I The Kolors hanno avuto una condotta senza sbalzi e molto lineare, questo conta molto per il pubblico. Il mio lato artistico è stato preso un po' sottogamba - ha spiegato ancora - A parte qualcuno in maniera sporadica, non credo di aver mai ricevuto un vero complimento, mentre ne sono stati regalati tantissimi ad altri ragazzi che credo non abbiano fatto niente di speciale".

Il secondo posto pesa a Briga, anche se nelle ultime settimane aveva capito che il pubblico, e non solo, era più per i The Kolors. "Mi ritengo una persona molto competitiva, che sente l'agonismo in maniera molto intensa - ha detto il rapper romano - E' ovvio che, lì per lì, io abbia rosicato un po', come si dice a Roma. Ci sono rimasto male perché non mi piace arrivare secondo in niente, ma me l'aspettavo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Amici 14", lo sfogo di Briga: "Non mi piace arrivare secondo"

Today è in caricamento