rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Gossip

Briga alla fan: "Ho già la mia fidanzata e mia mamma che mi danno i baci"

Il rapper, secondo classificato ad "Amici", risponde alla polemica di una ragazza a cui ha rifiutato una foto

Dopo essersi preso dell'antipatico, maleducato, presuntuoso e chi più ne ha più ne metta, Briga risponde alla fan che qualche giorno fa ha pubblicato sui social un video in cui il rapper si rifiuta di fare una foto con lei perché non aveva comprato il suo cd.

Briga stava firmando le copie del disco in un centro commerciale di Napoli e non poteva fermarsi a parlare con ognuna delle ragazze in coda da ore per incontrare il loro idolo: "Era verso la fine, ero stanco - ha raccontato a Rockol.it - Un addetto alla sicurezza del centro commerciale mi ha fatto una domanda relativa al funzionamento del 'firmacopie', che prevede che la precedenza venga data a chi si presenti munito con una copia del disco da firmare. Io ho risposto a lui che chi non aveva il disco doveva rimettersi in coda, dando priorità ai possessori dell'album, non di andarsene. Per il resto io la ragazza che ha girato il video non l'ho nemmeno vista. E comunque non mi sarei mai sognato di mandare via una persona solo perché non ha il mio album da farsi autografare".

Amareggiato dalla reazione di alcune fan dopo la vicenda e da certi commenti sui social, Briga usa parole dure: "Un domani potrebbero presentarsi 2000 ragazze e tirarmi per il collo per darmi ognuna un bacio: io ho già la mia fidanzata e mia mamma che mi danno i baci, e solo quelli voglio. Non è giusto rimanere alla totale mercé del pubblico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Briga alla fan: "Ho già la mia fidanzata e mia mamma che mi danno i baci"

Today è in caricamento