Mercoledì, 24 Febbraio 2021

Brigitte Nielsen di nuovo ubriaca: vomita vodka in un parco di Los Angeles

L'attrice Brigitte Nielsen è stata fotografata in un parco pubblico di Los Angeles, mentre vomitava dopo aver bevuto da una bottiglia di vodka e fumato sigarette

Brigitte Nielsen

Le foto hanno fatto presto il giro della rete, rimabalzando sui principali siti e magazine di gossip, che hanno riportato la notizia per dovere di cronaca. Ne è protagonista l'attrice Brigitte Nielsen, ripresa in un parco pubblico di Los Angeles tra fiumi di vodka, sigarette e colluttorio.

La sequenza delle immagini immortala l'ex moglie di Sylvester Stallone completamente sfatta e ubriaca: jeans, maglietta e berrettino viola, un look informale che non è servito a mascherare la sua identità: nel parco l'hanno riconosciuta in tanti, un passante ha persino commentato alla stampa che le condizioni della Nielsen erano talmente penose, da necessitare immediatamente di aiuto.

Nelle foto vediamo Brigitte bere una bottiglia di vodka, poi fumarci su e infine sciaquarsi la bocca col colluttorio, per mascherare il tipico alito da alcool: il mix è stato troppo anche per lei, che da anni soffre di alcolismo, e così è costretta a vomitare il tutto.

L'immagine di lei, quando brillava tra le star di Hollywood negli anni '80, e quelle recenti, che la mostrano sdraiata a rigettare sul prato di un parco tutto il male che si porta dentro, è la storia di tanti altri personaggi famosi, vittime della fama e di loro stessi.

Anche le recenti foto di Macaulay Culkin mostrano l'ex bambino prodigio di "Mamma ho perso l'aereo" mentre combatte con i fantasmi della sua vita, tra cui pare vi sia anche la droga. Speriamo che qualcuno intervenga, prima che sia troppo tardi.



Potrebbe interessarti:https://www.today.it/gossip/macaulay-culkin-2012-droga-morte.html
Leggi le altre notizie su:https://www.today.it/o seguici su Facebook:https://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

(Foto: TheSun)

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brigitte Nielsen di nuovo ubriaca: vomita vodka in un parco di Los Angeles

Today è in caricamento