rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
Gossip

Britney Spears ritrova il fisico di un tempo...o quasi! [FOTO]

Britney Spears ha pubblicato una foto su Twitter che la mostra in bikini: fisico asciutto, sembra quello di un tempo, ma mai sorriso è stato così sereno e felice

L'abbiamo ammirata in quelle mise da palcoscenico luccianti e attilattissime, quel fisico tonico e muscoloso è stato il sogno erotico di molti maschietti, sebbene l'aria da brava ragazza non l'ha mai fatta apparire così sfacciata e aggressiva da risultare volgare. Britney Spears ha vissuto anni d'oro per la sua carriera, costruita o meno su una voce non certo da ugola d'oro. Eppure un bel visino e le giuste canzoncine son riusciti laddove il talento si è fermato.

Il gossip ha conosciuto, insieme a tutti i suoi fan, il periodo di crisi che ha dovuto affrontare: gli eccessi della sua vita, il divorzio, i capelli rasati, i litigi con i paparazzi, i malori in piena notte, insomma Brit per anni è stata al centro del pettegolezzo più noir! Fin quando, piano piano, è riuscita a risalire e a recuperare se stessa senza finire sulle copertine di tutti i magazine del mondo, ma dimostrando timidamente il suo cambiamento attraverso scatti casalinghi che, come altre star, posta su Twitter per i tanti followers, che la seguono.

Ed eccola pubblicare uno scatto nella sua villa di Los Angeles, almeno così appare dallo scorcio: bikini floreale e occhiali da vista piuttosto goffi, capelli sciolti ma non sistemati da gran diva dello spettacolo. Insomma, una foto che ritrae la Spears come appare tutti i giorni della sua vita, senza più quelle mise da palcoscenico luccicanti e attilattissime, che forse le stavano troppo strette.

Brit ha recuperato il fisico tonico di un tempo, non a caso è stata votata come la cantante più sexy del 2012: pancia piatta e cosce sode, sebbene i segni del tempo comincino a farsi vedere: poca roba a confronto del suo sorriso così sereno e felice.

Britney Spears in costume

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Britney Spears ritrova il fisico di un tempo...o quasi! [FOTO]

Today è in caricamento