rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Gossip

Sotto l'abito niente biancheria: lato B in bella mostra per Britney Spears

La popstar ha una vera e propria avversione per la biancheria intima. Lo ha dimostrato per l'ennesima volta in occasione della partita di calcio dei suoi bambini quando un po' di vento le ha alzato il vestito

Britney Spears non ne vuole proprio sapere di indossare biancheria intima. Come è già accaduto in diverse occasioni, per la gioia dei paparazzi, la popstar ha nuovamente (e involontariamente) mostrato il suo lato B.

Dopo aver dato bella mostra delle sue grazie al  supermercato, teatro dell'ultimo imbarazzante episodio è stato il campo da calcio dove la pop star si trovava per assistere alla una partita di calcio dei figli.

Inizialmente, la cantante è apparsa con indosso pantaloni della tuta e una t-shirt semitrasparente, sotto la quale era evidente che non portasse il reggiseno. Per lo meno il resto del corpo era però coperto.

Tuttavia, probabilmente accaldata, Brit ha pensato bene di andarsi a cambiare, per fare ritorno sul campo con indosso un abitino bianco.

Essendo particolarmente leggero, è bastato un filo di vento perchè si alzasse, lasciando intravedere il didietro della diva, chiaramente senza slip.  

E così, in mezzo a bambini e famigliole, la nostra Britney ha dato di nuovo scandalo. L'ennesima pessima figura da aggiungere alla sua vasta collezione.

Britney Spears in costume

Nella foto Britney Spears con i figli 

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sotto l'abito niente biancheria: lato B in bella mostra per Britney Spears

Today è in caricamento