Sabato, 27 Febbraio 2021

Britney Spears sulla copertina di "Women's Health": è irriconoscibile

La popstar è apparsa in splendida forma sulla rivista americana, ma qualcuno ha pensato che la foto sia stata ritoccata

Britney Spears è tornata in forma più che mai. Dopo il divorzio da Kevin Federline, nel 2006, la cantante si era completamente lasciata andare. Un periodo buio durato anni, tra alcol e droga, che stava rovinando non solo la sua carriera ma anche la sua vita privata. Poi il ritorno sul palcoscenico, anche se la forma fisica non era ancora delle migliori.

La Britney Spears apparsa sulla copertina di "Women's Helth", invece, è completamente trasformata: pancia piatta, addome scolpito e curve al posto giusto. Un fisico perfetto, tanto che in molti hanno insinuato che la foto fosse ritoccata...

Niente Photoshop, lo scatto è vero al 100%. Il segreto? Vita sana, dieta e tanto sport, come ha rivelato la Spears nell'intervista: "Mi alleno tutti i giorni. Inizio con 20 minuti di cardio, poi continuo con esercizi e pesi leggeri, squat, addominali e alla fine un po' di stretching. I miei esercizi giornalieri sono importanti per la mia salute fisica - ha detto la cantante 33enne - e anche per quella mentale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Britney Spears sulla copertina di "Women's Health": è irriconoscibile

Today è in caricamento