rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Gossip

Britney Spears di nuovo innamorata: "David è forte e passionale"

Momento d'oro per la cantante: il 3 dicembre prossimo uscirà il suo nuovo album, il cui successo condividerà col suo attuale fidanzato, giovane e rampante avvocato

Dicono che i problemi non arrivano mai da soli: se questo detto è fondato, deve esserlo anche l'esatto opposto. Ne sa qualcosa la cantante americana Britney Spears, che di momentacci ne ha passati diversi negli ultimi anni. Ma dopo la tempesta, c'è sempre il sereno e così anche per lei è sopraggiunto il cosidetto "periodo d'oro".

Dal punto di vista della carriera, il prossimo tre dicembre uscirà l'album "Britney Jean", l'ottavo di una lunga carriera segnata spesso da scandali e tanto gossip. E a proposito di pettegolezzi, finalmente, dopo le tormentate relazioni con il ballerino Kevin Federlaine (dal quale ha avuto due figli: Sean Preston e Jayden James) e col suo agente Jason Trawick, oggi la cantante si è detta finalmente felice accanto al suo nuovo fidanzato.

Trattasi di David Lucado, giovane rampante avvocato, descritto da Brit come "forte e passionale". Il gossip ha ora di che sparlottare sul conto della Spears, che non sia per forza la sua famosa cellulite!

Britney Spears in costume

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Britney Spears di nuovo innamorata: "David è forte e passionale"

Today è in caricamento