rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Gossip

Britney Spears fa la spesa in camicia e sotto...niente!!!

Britney Spears è stata pizzicata dai paparazzi, mentre andava al supermercato senza reggiseno

Britney Spears è tornata, eppure con furore aggiungerei! Le ultime foto, che circolano sul web, lo dimostrano chiaramente: dopo aver mollato X-Factor e Jason Trawick, la cantante americana ha deciso di far parlare nuovamente di sé, e ora per quelli che potrebbero essere i suoi progetti professionali (si è parlato di un contratto milionario a Las Vegas), ora per il suo nuovo fidanzato, ora per le sue mise così provocanti.

Ebbene sì, Brit ci è cascata, andando a far la spesa con un look decisamente...estivo: camicia azzurrina e shorts quasi nascosti, ballerine al piede, cappello di paglia e grandi occhiali. Ma il vostro sguardo dove mai si sarà poggiato? Certo, c'è chi inneggierà alla libertà di espressione e quindi anche quella di vestirsi come diamine ci pare, ma non è di sicuro colpa del gossip se una star internazionale, e per di più single, gira per i supermercati senza reggiseno

Britney Spears in costume

E non è la prima volta che succede: di recente, infatti, è stata pizzicata mentre si recava in un esclusivo hotel di Los Angeles...senza indossare la biancheria intima! Ma ci è mancata così tanto, che le perdoniamo tutto...vero?

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Britney Spears fa la spesa in camicia e sotto...niente!!!

Today è in caricamento