rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Gossip

Regaliamo un reggiseno a Britney Spears!

Britney Spears è stata fotografata senza reggiseno: all'esterno di un negozio e con indosso una maglia turchese, la cantante ha mostrato le sue forme non proprio toniche

Non sempre si ha la voglia o il tempo di curare i minimi dettagli del proprio look, prima di chiudersi la porta dietro le spalle e, benché veniamo assalite da sensi di colpa, rimorsi o paranoie varie, usciamo come più ci suggerisce il buon senso in quel momento, e non sempre il buon senso ci vede bene...

Più volte di Britney Spears abbiamo apprezzato gli outfit scelti in occasioni poco mondane, come andare a comprare il latte, fare un po' di sano shopping, passeggiare al parco con i propri bambini. Un po' ci si riesce ad immedesimare in quella non-voglia-di-apparire-sempre-perfette, quindi Brit appare un po'...come una di noi...o quasi!!!

La Spears è tornata in gloria grazie al programma X Factor, di cui è severissima giudice: i suoi look sono quasi sempre impeccabili, quindi in molti hanno creduto che l'ex bambina prodigio di Baby One More Time fosse tornata a sfogliare le pagine di Cosmopolitan.

E invece ogni tanto Brit pecca di cattivo gusto: l'ultima volta è stata pizzicata dagli onnipresenti paparazzi fuori il negozio Old Navy a Los Angeles, dove probabilmente si sarà trattenuta ad acquistare qualche pensierino ai suoi due ragazzi, Sean e Jayden. Ma l'occhio è caduto sul look della Spears: peep toe sulla tonalità del grigio, che lasciavano ben sperare, se non fosse stato per quel pantaloncino troppo corto per lei, ma soprattutto per quell'orribile maglia turchese a collo alto, le cui maniche faticavano a svolgere il loro lavoro, ossia quello di creare l'effetto a sbuffo.

Ma cosa peggiore di tutte: Brit non indossava il reggiseno!!! Sono lontani i tempi di I'm slave 4 U, gli anni son passati anche per lei e bisogna rendersene conto: vada per la voglia di sentirsi libere dal gossip e di vestire come più le pare, vada per il mescolare stili e colori improponibili, vada anche per quella ciocca di capelli turchesi abbinata alla maglia...ma il reggiseno, Brit, la prossima volta indossalo!

Britney Spears in costume

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regaliamo un reggiseno a Britney Spears!

Today è in caricamento