Mercoledì, 24 Febbraio 2021

Brosio e compagna a Medjugorje con i pupazzi di Topolino e Topolina. La lite tra Soleil e Maria Laura

Una puntata movimentata per Brosio e De Vitis ospiti a live non è la D'Urso. I due hanno dovuto affrontare il confronto con Manuela Ferrera

Brosio e compagna a Medjugorje

A Live - Non è la d'Urso si sono scontrate con un dialogo alla Il Diavolo veste Prada, Soleil Sorge e la compagna di Paolo Brosio Maria Laura De Vitis. L'acceso alterco è nata a causa dell'abito indossato ma Maria Laura, Barbara D'Urso ha chiesto alla giovane di mostrarlo meglio e Soleil ha commentato specificando che fosse un modello di cinque anni fa, anche l'ultima parole è stata l'influencer "Comprendo la tua ignoranza nella moda, ma va bene così tesoro".

La conduttrice ha ascoltato, quasi rimanendo senza parole, la discussione tra le due rivelando poi di non aver capito il motivo della lite.

Manuela Ferrera contro Paolo Brosio

Nell'ascensore, ad aspettare la coppia, Manuela Ferrera ha confermato quanto raccontato. Ferrara ha dichiarato numerose e quasi spinte avance di Brosio che avrebbe anche provato a baciarla, il giornalista avrebbe anche fatte apprezzamenti sul suo fondo schiena.

"Innanzitutto pretendo delle scuse perché mi sono sentita dare della poco di buono, della donnaccia, mi hai detto che sono poco fine, poco elegante - ha attaccato Manuela Ferrera Maria Laura appena entrata nell'ascensore -. Brosio mi ha aspettata 40 minuti fuori dal mio camerino e poi mi ha chiesto il numero di cellulare".

De Vitis non si è tirata indietro e ha contrattaccato: "Non ho mai detto una cosa negativa contro di te, sei stata tu a mandargli i messaggi con i cuoricini". La discussione nell'ascensore è poi continuata con Brosio che cercava inuitilmente di porre fine allo scontro.

Brosio e De Vitis a Medjugorje

La coppia ha passato una settimana a Medjugorje. Hanno passeggiato, bevuto l'acqua miracolosa e incontrato una negoziante che dopo averli riconosciuti ha insistito per regalargli due pupazzi a forma di Topolino e Topolina. "E' colpa tua Barbara che ci hai chiesto quale soprannome usassimo" ha scherzato Brosio

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brosio e compagna a Medjugorje con i pupazzi di Topolino e Topolina. La lite tra Soleil e Maria Laura

Today è in caricamento