rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Max Cavallari deluso da Christian De Sica: "Non ha mai chiamato Bruno"

Il comico dei Fichi d'India accusa l'attore di non essersi mai interessato alle condizioni di salute del collega nonostante i tanti film girati insieme

Dopo l'aneurisma cerebrale che lo ha colpito un anno fa Bruno Arena è ancora ricoverato in clinica, ma negli ultimi mesi fortunatamente si stanno registrando molti miglioramenti. A informare sulle sue condizioni di salute il collega e amico di sempre, Max Cavallari, che non lo lascia un attimo.

Max aggiorna sempre fan e amici di Bruno su Facebook: "Sta migliorando - ha scritto recentemente in un post - Ride alle mie battute su sua suocera, si fa capire a gesti, mi da il cinque e nel periodo natlizio ha cominciato a pronunciare qualche sillaba".

Vicino a Bruno Arena, oltre alla famiglia e all'amico-collega Max, anche tanti personaggi del mondo dello spettacolo che non hanno mai fatto mancare al comico tutto il loro affetto. All'appello però manca Christian De Sica, che insieme ai Fichi d'India ha girato molti film (Merry Christmas, Natale sul Nilo, Natle in India). "Mi ha deluso - ha detto Cavallari - Abbiamo fatto tanti film insieme, girato il mondo e nonostante ciò non si è mai interessato a Bruno. Non ha chiamato nè me, nè sua moglie". Una chiamata è arrivata invece da De Laurentis, ma anche da Enrico Brignano e Fiorello.

Ultimamente invece Max Cavallari ha ricevuto una telefonata particolare, quella di Nino Formicola, alias "Gaspare", partner storico del comico scomparso "Zuzzurro": "Mi ha detto che solo io posso capirlo ed è vero. Se dovesse nascere qualcosa, anche a livello lavorativo, ne sarei felice".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Max Cavallari deluso da Christian De Sica: "Non ha mai chiamato Bruno"

Today è in caricamento