rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Gossip

Bruno Arena ha lasciato l'ospedale San Raffaele

Il famoso comico, colpito da un'emorragia celebrale il 17 gennaio, ha lasciato l'ospedale di Milano dove era ricoverato. Ora si trova in un centro di riabilitazione specializzato

E' questo il toccante messaggio che Massimiliano Cavallari ha condiviso sulla sua pagina di Facebook, diretto all'amico e collega Bruno Arena. Come sapete, il comico è stato colpito da un’emorragia cerebrale causata da un aneurisma.

Bruno Arena

Il triste avvenimento è accaduto il 17 gennaio, mentre Arena stava registrando di una puntata di Zelig. Ricoverato presso l'ospedale San Raffaele di Milano, è ora stato trasferito in un centro di riabilitazione.

La notizia è stata diffusa da Massimo Zoli della "Ridens Management", in un comunicato che afferma che le condizioni di Bruno sono stabili, ma che la prognosi rimane riservata. E' stata poi data ulteriore conferma del trasferimento da parte di  Massimiliano, tramite il suo poetico messaggio.

A dire il vero, Cavallari non dimentica mai di aggiornare il pubblico, tramire Facebook, sulle condizioni del suo collega. Sulla sua pagina si susseguono infatti i messaggi dedicati all'amico e ai progressi compiuti relativamente al suo stato di salute

Tantissimi sono gli utenti di che hanno commentato l'ultimo affettuoso post al riguardo, con parole altrettanto amorevoli. Leggiamo: "Grazie Max per le notizie e gli aggiornamenti, credici, noi ci crediamo ciecamente, Bruno è forte, ce la farà. Aspettiamo il suo risveglio, quella sarà la nostra primavera. Coraggio Max, il peggio passerà presto. Un abbraccio!" e ancora: "Forza Bruno..sei a un passo dal risveglio...fai ancora uno sforzo e ci sei. Ti aspettiamo. Max non lo lasciare mai solo perchè quando si sveglierà sarai la prima persona che vorrà vedere sorridere...un abbraccio".

Ci associamo di tutto cuore all'augurio, nella speranza che Bruno possa riprendersi presto e tornare a farci sorridere dal palco di Zelig.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruno Arena ha lasciato l'ospedale San Raffaele

Today è in caricamento