rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Bruno Arena ha risposato Rosy 25 anni dopo

Nozze d'argento per il comico dei Fichi d'India e sua moglie che per festeggiare si sono ridetti "sì"

Un "sì" più maturo e consapevole quello che si sono detti per la seconda volta Bruno Arena e sua moglie Rosy dopo 25 anni di matrimonio. La coppia, infatti, ha festeggiato le nozze d'argento rinnovando la promessa fatta tanti anni fa e a differenza di allora, la buona e la cattiva sorte, la salute e la malattia, i due le hanno provate sulla pelle.

Il comico, tornato da poco a casa dopo un anno trascorso in clinica per riprendersi dall'ictus che lo ha colpito nel gennaio del 2013, ha voluto risposare la sua Rosy che, insieme ai figli, gli è sempre rimasta accanto. 

"Le nozze d'argento sono state l'anno scorso, ma non abbiamo potuto festeggiare perché Bruno era in ospedale - ha raccontato Rosy in un'intervista a DiPiù - Stavo organizzando una grande festa, ma poi è successo quello che è successo e ho dovuto rimandare. Rimandare, però, non cancellare. I voti li avevamo rinnovati nella chiesetta della Clinica Villa Barletta, con i degenti, mentre lui era ancora in ospedale. La festa l'abbiamo invece fatta quando Bruno è stato dimesso ed è tornato a casa. Per l'occasione ho indossato, senza che lo potesse immaginare, il mio abito da sposa. E' stato come rivivere quel giorno lontano, con la stessa felicità".

Le condizioni di Bruno Arena adesso sono stabili. Il suo è stato un grande recupero, anche se ancora ha difficoltà a parlare e camminare, ma l'amore per la moglie è uno stimolo che lo aiuta ogni giorno: "Tutte le sere, prima di dormire, mi guarda mi sorride e dice 'Buonanotte amore' - ha raccontato ancora Rosy - Ce lo siamo sempre detti che se dovesse cambiare tutto nella nostra vita, noi andremo avanti con il nostro meraviglioso amore. Questa è l'unica certezza che ho: l'amore per Bruno e il suo amore per me".

Bruno Arena

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruno Arena ha risposato Rosy 25 anni dopo

Today è in caricamento