rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Bruno Barbieri di Masterchef ha fatto sesso di gruppo

Il giudice del talent show culinario si è confessato a Vanity Fair, raccontando di aver avuto un incontro intimo con uomini e donne insieme. Ma non è gay

Si è messo "a nudo" su Vanity Fair Bruno Barbieri, lo chef perfezionista del talent culinario più amato degli ultimi tempi. Non ci ha suggerito chissà quale ricetta afrodisiaca da preparare tête-à-tête, anche perché Bruno è un single convinto, che ama la sua indipendenza sebbene non rifugga da incontri passionali e anche un po' troppo conditi: "preferisco i sapori forti", ha dichiarato.

Ha raccontato di non essere omosessuale, di preferire le donne ma comunque le sue "sperimentazioni" lo hanno portato a fare sesso di gruppo: "Rapporti omosessuali non ne ho mai avuti, ma è capitato che fossimo in tre o quattro e ci fossero anche uomini. Comunque, con Cracco (con il quale non ha di certo rapporti idilliaci, n.d.r.) non scapperei mai. Magari con Bastianich!".

La passione per la cucina in primis, ma anche quella per i viaggi che è strettamente connessa alla prima, la cura dell'aspetto fisico, l'attenzione all'abbigliamento, insomma volendo paragonare la personalità di Barbieri ad un piatto, tutto ci verrebbe in mente fuorché l'insalata al radicchio!!!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruno Barbieri di Masterchef ha fatto sesso di gruppo

Today è in caricamento