rotate-mobile
Sabato, 24 Febbraio 2024
Gossip

Buffon-D'Amico, matrimonio in vista dopo gli Europei

I due, da pochi mesi diventati genitori del piccolo Leopoldo Mattia, sarebbero pronti a fare il grande passo

Che il loro è un grande amore non ci sono più dubbi. Gigi Buffon e Ilaria D'Amico sono riusciti a superare alla grande il polverone mediatico sollevato dalla loro storia, nata mentre il portierone bianconero era ancora sposato con Alena Seredova, e a trovare il loro equilibrio lontano dai riflettori. La nascita di Leopoldo Mattia, a gennaio, li ha uniti ancora di più e adesso alla coppia, per non farsi mancare niente, non restano che i fiori d'arancio.

Il matrimonio sarebbe alle porte, come fa sapere "Diva e Donna, si aspetta soltanto il divorzio di Buffon da Alena Seredova, con cui avrebbe finalmente trovato un accordo. Pace fatta, quindi, tra i due ex, che hanno ritrovato la giusta serenità anche per il bene dei loro due figli.

Nel frattempo per Buffon e Ilaria D'Amico è previsto un luglio di fuoco: lui impegnato in Francia con la nazionale italiana per gli europei di calcio, lei negli studi Sky di Milano per seguire l'importante torneo. "Ho un figlio buono e dolce, ma adesso lo lascerò a casa con la nonna - ha fatto sapere la giornalista, che torna a lavorare dopo la maternità - Per lui niente camerino". E dopo gli europei sarà tempo di preparativi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buffon-D'Amico, matrimonio in vista dopo gli Europei

Today è in caricamento