Lunedì, 26 Luglio 2021
Gossip

C’è posta per te, Luciana Littizzetto manda la busta a Belen Rodriguez

Divertente siparietto tra la comica torinese e la showgirl nel programma di Maria De Filippi: tra foto e pose sexy le due hanno saputo punzecchiarsi con ironia e rispondere a tono quando è arrivata l’inevitabile domanda sulla vita privata dell’argentina

Belen Rodriguez e Luciana Littizzetto a 'C'è posta per te'

Luciana Littizzetto è tornata ospite di Maria De Filippi nel programma del sabato sera di Canale 5 ‘C'è posta per te’. Se l’anno scorso era toccato a Barbara D’Urso accettare la chiamata dell’irriverente personaggio, stavolta destinataria della famigerata busta è stata Belen Rodriguez, la showgirl e conduttrice più social del momento, alla quale la comica torinese ha chiesto qualche consiglio per tentare di raggiungere il suo stesso successo su Instagram.

"Non lo sai che sono sui social?” ha chiesto la Littizzetto, “Non ti seguo perché mi prendi sempre per il c**o” è stata la risposta di Belen con cui è partito un siparietto dove si sono inscenate foto alternate e prese in giro della showgirl, scimmiottata mentre lava i denti, fa lo shampoo o ha la la febbre. 

Ma Belen ha dimostrato di avere grande ironia e “Per avere un sedere pompato, dovete fare così” ha scherzato ancora, mostrando la posizione sensualissima assunta mentre lava i capelli. 

Com’era prevedibile, non poteva certo mancare la domandina sulla movimentata vita sentimentale della showgirl, ufficialmente single dopo la separazione dal marito Stefano De Martino. "Sei ancora single? Non rimarrai sfitta per sempre” ha chiesto quindi la Lucianina nazionale, alla quale non è bastato un "Ma ci mancherebbe altro!" come risposta e ha rincarato: "Quanti uomini hai? Ti corteggiano tutti?". 

"Ma io non la dò subito” è stata la lapidaria dichiarazione di Belen a cui la comica ha aggiunto: “Spero che torniate insieme, perché noi a De Martino campanaro vogliamo molto bene”.

L'incontro si è concluso con un abbraccio tra le due che, senza dubbio, hanno dimostrato ancora una volta di sapersi divertire e stare al gioco per la gioia del pubblico. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C’è posta per te, Luciana Littizzetto manda la busta a Belen Rodriguez

Today è in caricamento