rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
la "confessione"

"Sono gay": il mistero del tweet (poi cancellato) del calciatore Iker Casillas

Il tweet del campione spagnolo in cui annunciava di essere gay e che in brevissimo tempo è diventato virale su Twitter è scomparso poche ore dopo dal profilo dell'ex numero 1 di Real Madrid

"Sono gay. Spero mi rispettiate". Il messaggio arrivato da Iker Casillas, l'iconico ex portiere della nazionale spagnola e bandiera del Real Madrid che ha fatto un coming out su Twitter, aveva sorpreso tutti. 

Il tweet del campione spagnolo in cui annunciava di essere gay e che in brevissimo tempo è diventato virale su Twitter è scomparso poche ore dopo dal profilo dell'ex numero 1 di Real Madrid e della Nazionale spagnola. L'account social del campione sarebbe stato hackerato. Si conclude così il giallo sul presunto coming out del calciatore, travolto dalle polemiche di chi pensava che fosse una battuta di cattivo gusto per silenziare le voci sui presunti flirt che girano sul suo conto. "Account hackerato. Per fortuna tutto in ordine. Mi scuso con tutti i miei follower. E, naturalmente, mi scuso con la comunità LGBT". Questo il messaggio, sempre su Twitter, dell'ex portiere spagnolo Iker Casillas, che spiega quanto avvenuto per il messaggio comparso e poi rimosso in cui dichiarava di essere gay. 

Cattura2-5

Nelle ore precedenti, diversi media spagnoli hanno bollano il primo post (poi rimosso) del calciatore come una risposta ironica, ma anche di cattivo gusto, ai tanti gossip a cui è stato accostato nelle ultime settimane.

Secondo i media, l'ex giocatore stufo di tutte le storie che gli sono state attribuite dopo la separazione dalla giornalista Sara Carbonero, avrebbe scelto questa strada o in alternativa il suo profilo potrebbe essere stato hackerato.

Cattura-23-3

Alcuni mesi fa la stampa gli attribuiva una relazione sentimenale con María José Camacho, cosa che lo stesso ex portiere del Real si era affrettato a negare. Nella giornata di ieri 8 ottobre la rivista 'Socialité' aveva confermato un rapporto con Alejandra Onieva.

Insomma, non si tratterebbe di un vero coming out, ma di un attacco hacker. Tantissimi i commenti che hanno mandato subito in tendenza su Twitter la confessione di Casillas. Prima che venisse rimosso il post, l'ex compagno di squadra Carles Puyol aveva scritto: "È il momento di raccontare la nostra storia..." con un cuoricino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sono gay": il mistero del tweet (poi cancellato) del calciatore Iker Casillas

Today è in caricamento