Mercoledì, 29 Settembre 2021
Gossip

Le casalinghe di Pordenone nel nuovo calendario 2014 (FOTO)

Quindici protagoniste per un dodici-scatti davvero bollente: modelle per un giorno, ma anche finaliste in importanti concorsi come Miss Mondo o Miss Universo

Potrebbe essere interpretato come una sorta di riscatto da parte di tutte quelle donne che credono fisicamente di non essere proprio bombe sexy, ma che magari con qualche piccolo accorgimento potrebbero finire persino sulla copertina di un calendario! Certo, le casalinghe di Pordenone tutto sembrano fuorché...disperate, eppure puntiamo l'attenzione non tanto sulle curve delle sue protagoniste, quanto sul ruolo che interpretano nella vita di tutti i giorni. Cari uomini, insomma, non sottovalutate la donna che avete al vostro fianco: potrebbe stupirvi!!!

Tornando al calendario, hanno posato quindici donne, la maggior parte delle quali non modelle di professione, se si esclude Elena Tomasella finalista in importanti concorsi come Miss Mondo e Miss Universo.

Insomma, a sedurre per tutto il 2014 non solo il calendario di Raffaella Fico o quello tanto atteso di Marika Fruscio...occhio, perché a questo punto potrebbe riuscirci anche la vostra "sottovalutata" vicina di casa!!!

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le casalinghe di Pordenone nel nuovo calendario 2014 (FOTO)

Today è in caricamento