rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Cameron Diaz: "Non uso deodoranti da 20 anni"

Puzzerà o non puzzerà? La domanda sui social network è diventata un tormentone, ma l'attrice ha risposto secca alle insinuazioni: "Puzza chi non fa traspirare la pelle"

"Non credo nei deodoranti che non fanno traspirare. Fanno male, non li uso da 20 anni. Sei puzzolente perché non traspiri, così mantieni tutto l’odore dentro": così Cameron Diaz, sollevando una serie di polemiche sui social network, divisi tra coloro che non osano proprio immaginare la loro vita se con le ascelle ben profumate al cetriolo o alla vaniglia, e chi invece si è votato ad uno stile di vita più...nature!

E non è la prima volta che l'attrice se ne esce con simili dichiarazioni: ha invitato le donne a non depilarsi la vagina, per una serie di motivi spiegati nel suo libro "The body book", tra cui la necessità di...coprire con un velo di mistero le proprie parti intime. Anche se a dire la verità, non ci è mai capitato di vederla con i ciuffetti ai lati. Eh vabbè...

Dello stesso parere anche Madonna, regina del pop internazionale, che invece si è fotografata con l'ascella pelosa, gridando su Facebook: "Pelo lungo? Chi se ne frega!".

Insomma, ovvio che certe scelte sono ben opinabili, ma la Diaz, per avvalorare le sue teorie, si è mostrata senza trucco a 40 anni: davvero niente male, chi la segue???

Cameron Diaz, 40 anni e più bella che mai @ TM News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cameron Diaz: "Non uso deodoranti da 20 anni"

Today è in caricamento