Martedì, 26 Ottobre 2021
Gossip

Il coming out di Cameron Diaz: "Sono stata con una donna"

Dopo aver ammesso di essere attratta anche dal sesso femminile, l'attrice ha confessato di aver avuto una relazione con una donna

Ci girava intorno già da un po' Cameron Diaz, che non ha mai negato di essere attratta anche dalle donne, ma adesso l'attrice ha ammesso di aver avuto una relazione omosessuale.

E' stata con una donna e lo ha detto pubblicamente durante lo show "Watch What Happens Live", dove era ospite. "Sì, è successo" ha risposto al conduttore Andy Cohen che glielo ha chiesto senza troppi giri di parole, ma alla richiesta di ulteriori dettagli e alla domanda se fosse successo più di una volta, Cameron Diz ha tagliato corto: "Non mi è stato chiesto esplicitamente come sono stata con una donna, ma sì, ci sono stata".

L'ex fidanzata di celebrity come Justin Timberlake e il campione dei New York Yankees Alex Rodriguez, di recente in un'intervista alla versione U.K. del magazine Glamour aveva già dichiarato: "Tutte le donne, a un certo punto della vita, sono sessualmente attratte da un'altra donna. È naturale apprezzare la bellezza delle altre donne".

Cameron Diaz, 40 anni e più bella che mai @ TM News Infophoto

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il coming out di Cameron Diaz: "Sono stata con una donna"

Today è in caricamento