rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Gossip

Quarant'anni e non sentirli, Cameron Diaz posa in lingerie

Si dice felice d'invecchiare la famosa attrice, che esibisce nel servizio di Esquire un fisico perfettamente in forma

Felice di invecchiare? Assolutamente sì, almeno questo è quanto dichiara entusiasticamente Cameron Diaz nel servizio a lei dedicato da Esquire.

Quarant'anni e decisamente in forma, l'attrice sprizza esuberanza e gioia di vivere: "Per la prima volta in vita mia, sono contenta. Sono esaltata. Invecchiare è la parte migliore della mia vita. Ne sono grata. Mi conosco meglio e mi sento più esperta. Per quanto riguarda il mio fisico, mi sento meglio ora a 40 anni che quando ne avevo 25".

Detto fatto, Cameron ha posato per Terrry Richardson indossando lingerie sexy, onde dimostrare di avere ancora un fisico da pin-up e l'elasticità di una teen ager, visto che si è cimentata anche in pose piuttosto atletiche.

La diva, all'anagrafe ancora nubile, ha poi risposto con molta nonchalance all'inevitabile domanda sui motivi di questa scelta: "Perché sono furba! No, è difficile da dire. Non è una cosa che mi attirava. Non volevo sposarmi quando avevo 20 anni, o quando ne aveo 30. Quindi vedremo. È strano perché, con il passare del tempo, vedo come le relazioni delle mie amiche si siano evolute e le persone verso le quali sei attratta cambiano. Non sono attratta dalle stesse persone che mi piacevano quando avevo 20 anni".

Decisamente saggia, la risposta di Cameron dimostra che gli anni, pur non avendo minimamente intaccato la sua bellezza, non sono trascorsi invano!

 

Cameron Diaz, 40 anni e più bella che mai @ TM News Infophoto

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarant'anni e non sentirli, Cameron Diaz posa in lingerie

Today è in caricamento